foto lido balneare

 

foto generali

sosta camper /camper site

Il lido Moby Dick è attrezzato anche per il servizio di Sosta camper con un’apposita area fruibile 24h su 24h, con accesso diretto alla spiaggia, posta su terreno pianeggiante, con fondo erboso e ghiaioso, recintata e vigilata, con illuminazione notturna dei vialetti, alberata con piante ad alto fusto, dotata di numerosi e mirati servizi per rendere confortevole e sicuro il periodo di permanenza dei camperisti.

A tale scopo sono allestite anche diverse aree per il pic nic mentre  la pizzeria - tavola calda (in funzione dal 01\06 al 31\08), sul mare e aperta anche a mezzogiorno, fornisce, al piatto o anche da asporto, ottime pizze cotte con forno a legna e piatti della cucina tradizionale del posto.

Le piazzole, dotate di allaccio elettrico, sono sotto l’ombra naturale, ma l’offerta è completata anche da ombra artificiale e da piazzole al sole.

    inglese inglese

Regolamento

REGOLAMENTO DELLA SOSTA CAMPER DEL LIDO MOBY DICK

Prima di soggiornare in quest’Area di Sosta si prega di prendere attentamente visione del listino prezzi e del regolamento interno che disciplina le modalità di frequentazione dell'area e le regole comportamentali da tenersi all'interno della stessa.
Siamo tutti tenuti a rispettarlo ed a farlo rispettare, nell'interesse del buon funzionamento della Sosta camper del Lido Moby Dick L’applicazione delle tariffe giornaliere parte dal momento dell’arrivo fino al momento di partenza che deve avvenire non oltre le ore 14:00 dell’ultimo giorno di permanenza. Partire dopo tale ora comporterà l’addebito di un’altra giornata di sosta.
Per cui, controllate attentamente le date di arrivo e di partenza e, se siete intenzionati a prolungare le date di permanenza, avvertite in tempo la Direzione. Nel caso di non disponibilità di posti il cliente è tenuto a rispettare le date di soggiorno precedentemente accordate.
Poichè nei periodi di forte affluenza si possono verificare numerose prenotazioni, si consiglia  ertanto, di definire precisamente con la Direzione le date di arrivo e di partenza.

NORME GENERALI

1. Il camperista è tenuto a conoscere e rispettare i tempi di apertura/chiusura della Sosta camper del Lido Moby Dick e gli orari di ingresso/uscita chiaramente indicati nella bacheca esposta presso la DIREZIONE.

2. L'assegnazione delle piazzole è di esclusiva competenza della DIREZIONE e viene effettuata sulla base di insindacabili esigenze di servizio. E' vietato spostarsi dalle piazzole assegnate senza autorizzazione da parte della DIREZIONE,

3. E' vietato installare nelle piazzole tende e manufatti precari, scavare buche ed alterare lo stato del luogo, danneggiare le piante ed il verde presenti nelle piazzole e nelle aree comuni, accendere fuochi e depositare i rifiuti fuori dagli appositi contenitori.

4. É vietato lavare camper, automobili, teli e barche di qualsiasi tipo, sia nelle piazzole di alloggio, sia nella piazzola di scarico.

5. E' vietato mantenere acceso il motore del camper durante lo stazionamento in piazzola e produrre
rumori molesti.

6. Nell'uso dei servizi individuali presenti in piazzola o dei servizi collettivi si dovrà avere cura di non
danneggiare impianti ed attrezzature e di lasciarli in perfetto ordine e pulizia. L'uso del servizio elettrico
in piazzola è di esclusiva responsabilità dell'utente, che dovrà utilizzare cavi, giunti ed attacchi a norma di
legge ed evitare ogni pericolo a persone e cose durante l'utilizzo.Non è consentito l’uso di
elettrodomestici che abbiano un assorbimento superiore ai 500 watt, un carico superiore potrebbe
danneggiare la colonnina. Tali elettrodomestici sono utilizzabili solo previo avviso in DIREZIONE.

7. Salvo permesso speciale della DIREZIONE, è vietato l'ingresso all'interno dell'area di auto e moto che dovranno essere lasciate all'esterno, in apposito parcheggio riservato; sono esclusivamente ammessi i  motocicli leggeri in dotazione al camperista e le biciclette.

8. É vietato l’ingresso di persone o mezzi che non siano registrati in direzione. Prima di accedere
all’interno dell’area è necessario depositare un documento di riconoscimento in DIREZIONE. Le
persone che contravverranno a tale obbligo saranno denunciate alle Autorità per violazione di proprietà privata. Non è ammesso all'interno dell'area il soggiorno di persone minorenni se non accompagnate da maggiorenni che se ne assumono la responsabilità.

9. sono consentiti animali di piccola taglia.

10. Durante le ore di quiete è vietato circolare con automezzi, cicli e motocicli; gli apparecchi
Radiotelevisivi dovranno essere tenuti a volume minimo ed i bambini mantenuti sotto la sorveglianza
degli adulti.Nelle ore di silenzio non è possibile lavare piatti, stoviglie o biancheria, ed effettuare le
operazioni di scarico.

11. É doveroso usare lavelli e vasche rispettivamente solo per stoviglie e biancheria. Le fontanelle che si trovano nell’area della sosta camper servono solo per il carico dell’acqua potabile. Non possono
essere utilizzate per lavare stoviglie o per farsi la doccia. Per queste necessità si prega di utilizzare gli appositi spazi e servizi.

12. Le operazioni di scarico possono essere effettuate dalle ore 08:30 alle ore 11:30 e nel pomeriggio dalle ore 16:30 alle 19:30.

13. La Direzione ed il personale di servizio non sono responsabili di smarrimenti o di dimenticanze nei
servizi.

14. È severamente vietato svuotare i wc chimici al di fuori degli appositi punti di scarico e in violazione
delle istruzioni riportate nei cartelli ivi apposti. I trasgressori verranno denunciati ai sensi di legge.

15. La direzione non risponde di eventuali danneggiamenti, smarrimenti o asportazioni di oggetti di  proprietà dei Sigg. clienti.

16. La DIREZIONE si riserva il diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti il  regolamento dell’Area di sosta o si comporti in modo tale da recare danno o disturbo.

• ARRIVI/PARTENZE

All'arrivo il camperista con il proprio equipaggio dovrà presentarsi in DIREZIONE per espletare le operazioni di accettazione consistenti nella consegna dei documenti di identità, registrazioni d'ingresso, accertamento del numero delle persone presenti a bordo, conferma di prenotazione.
Alla partenza il camperista dovrà attendere il risultato del "controllo-piazzola" da parte della DIREZIONE per verificare che non vi siamo stati danneggiamenti alle strutture, impianti e vegetazione durante la permanenza. In caso di accertamento di danno la DIREZIONE ne accollerà le spese all'utente.

• PRENOTAZIONI
Le prenotazioni possono essere effettuate via email / fax / posta o direttamente presso la DIREZIONE in periodo di apertura dell'area di sosta.


Tariffe

PREZZI GIORNALIERI

PIAZZOLA  
prezzi espressi in Euro

- Piazzola € 20,00;

- Solo camper service (carico e scarico acque) € 6,00;

- tariffa Camper Stop € 15,00;

- la domenica, e dal 01 al 28 agosto: € 25.00;

- sconti per week end e permanenze prolungate.

I PREZZI COMPRENDONO:

* Uso dei servizi generali del lido Moby Dick ( wc, docce fredde, docce calde a gettone di   € 0,50, aree per il pic nic e il barbecue) nonchè 1 ombrellone, due lettini e una sdraiio per equipaggio nell’annessa  spiaggia attrezzata;
* acqua;
* corrente elettrica solo per le piazzole “A”

Le piazzole sono tutte ombreggiate con alberi o reti frangisole e lo stabilimento balneare contiene oltre alla spiaggia attrezzata (dal 15\05 al 15\09) anche i seguenti servizi: - aree destinate al pic nic e al barbecue; - beach volley -  sala giochi -  giochi per bambini - docce fredde gratuite mentre quelle calde sono a gettone (€ 0,50) – edicola - bar - pizzeria e tavola calda (in funzione dal 01\06 al 31\08) - tv satellitare.
A due Km. dall’area vi è il centro urbano e lo stabilimento termale di Margherita di Savoia.

CONDIZIONI PARTICOLARI DELL’AREA SOSTA CAMPER

Ogni equipaggio potrà essere di max. 5 persone. Soggiorno minimo discrezionale con pagamento anticipato in alta e altissima stagione.

Arrivi entro le ore 22.00, partenze entro le ore 12.00; oltre tale orario sarà addebitato un altro giorno di permanenza

Rates

PITCH
Prices in euros

- Pitch  € 20,00               

- Camper service only (water charge and discharge) € 6,00

- Camper Stop € 15,00

- Sundays, and August 1 to 28: € 25.00


PRICES INCLUDE:
*           use of the general facilities of Lido Moby Dick (toilet, cold shower, hot shower with tokens of 0,50, picnic and barbecue areas). In addition prices include 1 umbrella, two beds  in the equipped beach of Lido Moby Dick.

*Electricity only for Pitches type “A”
* Enjoying activities ( at the week-.ends from 15/06 to 25/08)

All the pitches are shaded with trees or sunshade nets  and the bathing establishment includes an equipped beach ( from 15/05 to 15/09)and the following facilities :-areas dedicated to picnic and barbecue; - beach volley – games- games for children- free cold showers whereas hot showers function with tokens (euro 0,50)- newspaper kiosk- bar – pizzeria and hot food (operating from 01.06 to 31.08) satellite tv- Enjoying activities (from 15.06 to 15.09).
2 km from the campsite there is the city center and the SPA of Margherita di Savoia.

SPECIAL CONDITIONS OF THE CAMPSITE

  • Each group must be of maximum 4 people.
  • Minimum stay with anticipated payment at discretion in high and very high season.
  • Arrivals within 10.00 p. m , departures within 12 a.m.; the departure day will be charged  if the departure will take place not in this time.

Regulation

LIDO MOBY DICK – CAMPSITE REGULATION

On arrival in this campsite all guests are required to give a careful look to the price list and to the internal regulation regulating the modalities of stay in the area and the behavioural rules to observe inside the campsite.
We are all required to respect it and to make it respected by other people in the interest of a good management of the campsite at Lido Moby Dick. Guests will be charged for the daily rates on the arrival day till the departure day which must be  within 02:00 p.m of the last stay day. The Departure day will be charged  if the departure will take place later than 02:00 p.m. For this reason, please check carefully arrival and departure dates and , if you want to stay longer, please  inform the Management on time. If there are no pitches available, the guest is required to respect the stay dates previously arranged. Because of the great number of bookings that might be registered in busy periods, we recommend to establish precisely arrival and departure dates with the Management.

GENERAL RULES
1. The  guests are required to know and respect the opening /closure times of the campsite at Lido Moby Dick and entry/exit times which are clearly indicated in the noticeboard exposed in the Management office.

2.Pitches are assigned exclusively by the MANAGEMENT and it is carried out according to irrevocable service needs. It is forbidden to move from the assigned pitches without permission of the MANAGEMENT.

3. It is not allowed to assemble tents and other dwellings in the pitches , dig holes and change the condition of the place, damage the plants and any form of vegetation  in the pitch and common areas , light fires and deposit rubbish outside the dedicated containers

4. It is forbidden to wash campers, cars, linen and boats of any type, both in the service areas and in the discharge areas

5. It is not allowed to keep the engine started up while staying in the pitch  and produce annoying noises.

6. When using the individual and the collective services of the pitch, please  do not damage the plants and equipment  and leave them safe and clean. Use of electricity in the pitch is under exclusive responsibility of the user , who will use cables, sockets compliant with law and avoid any danger for people and things during their use. It is forbidden to use household appliances with an electrical absorption over 500 watt, an higher load might damage the distribution pillar. These household appliances can be used only upon notice in Management.

7. Except for special permission of the MANAGEMENT, cars and motorcycles are not allowed in the campsite. They should be left outside  in an appropriate car park:; only small motorcycles and bicycles belonging to the guests are allowed.

8. It is forbidden the entrance of people or means of transport not registered at the management office. On arrival in the campsite, all guests are required to deposit an identification document in the MANAGEMENT office. People who shall not respect this obligation will be reported to the Authorities  for violation of private property. Minors are accepted only if accompanied by their parents or by majors, who assume the responsibility for minors’ actions.

9. Pets are allowed in the campsite.

10. During silent times, it is strictly forbidden to drive motor vehicles, cycles and motorcycles; radios and televisions must always be used on low volume and the children must be kept under their parents’ watch. During this time, it is forbidden to wash dishes or linen and carry out discharge operations.

11. It is advisable to use sinks and basins only for dishes and clothes. The fountains of the campsite are only there for loading drinking water. They cannot be used for washing dishes or for showers. For these needs, all the guests are required to use the proper service locations.

12. Discharge operations can be carried out from 08.30 to 11.30 and in the afternoon from 16.30 to 19.30.

13. The management and service personnel are not responsible for loss and oversight of objects in the wc.

14. It is strictly forbidden to empty chemical baths outside the dedicated discharge areas and contrarily to the instructions reported in the notices exposed. Offenders will be prosecuted.

15. The management is not responsible for any damage, loss and removal of objects owned by the guests.

16.  The management reserves the right to send away without notice any person who does not observe the campsite regulation or behaviour so that  causes damage or trouble.

ARRIVALS/DEPARTURES
On arrival all the guests should go to the management office in order to carry ot reception operations, that is delivery of the identification cards, entrance registering, check of the number of people on board, booking confirmation.

On departure, all the guests  will wait for the verification of the pitch condition by the  MANAGEMENT in order to check that no damage to structures, plants vegetation has been made during the stay. If any damage will be detected, the user will pay for it.

BOOKINGS
Bookings can be made  by email / fax / mail or directly at the management office in opening time of the campsite.

RATES
In this section and at the MANAGEMENT OFFICE the rates and the payment methods of the Lido Moby Dick are available which are valid from 1st January to 31 th December every year.